Oggi non è un giorno qualunque, oggi Casa Netural compie un anno!
Un anno da quando abbiamo inaugurato ufficialmente il nostro spazio, aprendolo alla comunità locale, un anno di scommesse sulle potenzialità di un territorio che è il luogo perfetto per sperimentare l’innovazione.
Abbiamo fatto tanta strada, incrociando quella di tante persone che stanno sperimentando con coraggio nuove strade a partire dai loro sogni, abbiamo creduto fortemente nel progetto di creare un incubatore di sogni che generi connessioni e reti di idee e progetti, e oggi possiamo dire di non essere più in due ma di essere in tanti.
Possiamo dire di non essere un luogo in cui sperimentare ma un territorio intero che si mette in gioco, di essere una squadra fantastica di sognatori che provano a realizzare i loro sogni condividendoli.
Siamo una squadra appassionata e che ci crede, grazie a Eliana, Mariateresa, Francesca, Alessio, Nino, Candice, Caspar, Mimì e Raffaele, che hanno reso possibili i nostri progetti.
Dopo un anno di lavoro assieme, siamo una comunità consolidata di 50 associati e centinaia di nomad workers da tutto il mondo, passati da qui per conoscere la nostra realtà, per partecipare e per contribuire al nostro progetto.
E' un compleanno corale questo, un compleanno che vogliamo dedicare a chi ci ha creduto e ci crede, a chi non ha mai smesso di scommettere sul nostro sogno facendolo diventare il suo.
Grazie a tutti!
Andrea e Mariella