Ci siamo lasciati a dicembre con le Chiacchiere raccontandoci quali sono i tre strumenti che porteremmo con noi per sopravvivere su un’ isola deserta, isola che abbiamo immaginato comunque super tecnologica seppur senza persone.
Risultati svariati che hanno messo in risalto l’importanza dell’essere ormai collegati ai nostri amici e anche la voglia di raccontare l’esperienza.
Ora con l’anno nuovo, Chiacchiere nuove e abbiamo deciso di cominciare con una bella serata attorno a un tavolo!
Giovedì 31 gennaio alle ore 2030, ognuno porta un piatto che più gli piace e lo mettiamo sulla tavola per gustarlo, condividendolo!
Poi aggiungiamo gli ingredienti che abbiamo “collezionato” finora e che già girano in rete in maniera libera tra i partecipanti delle passate “edizioni”: il progetto Perdersi e Coltivare lo spazio e cerchiamo di capire come ben amalgamarli al cibo della tavola e a questa community.
Infatti per chi non lo sapesse una parte delle Chiacchiere viene dedicata alla progettazione partecipata incontrando i “sogni” del gruppo.
La ciliegina sulla torta questa volta sarà che approfitteremo della cena anche per comunicarvi in maniera chiara, con esempi pratici, le potenzialità di Casa Netural come luogo di lavoro collaborativo, ma soprattutto ascoltare le vostre domande.
Per partecipare alle Chiacchiere e alle attività di Casa Netural è necessario associarsi! Tutte le informazioni qui!